Stay Realm Logo

Discover

Hotels

Settings

Currency
Language
Loading...
7 / 10 Guest Rating

Hotel Pradibosco Agrituristico

Locaità Pradibosco 1, Pesariis, Prato Carnico, UD, 33020, Prato Carnico, IT

Hotel Pradibosco Agrituristico - main view

About the Property

Ski-In/Ski-Out Access

Rejuvenate after a day on the slopes with the ski-in/ski-out access, making it convenient for our guests to hit the powder effortlessly.

Delicious Dining and Drinks

Indulge in a satisfying meal at Il Bosco nel Sole and unwind with your favorite drink at the bar/lounge, perfect for relaxing apres-ski.

Event Spaces and Mountain Views

Host your events in our well-equipped conference spaces while enjoying captivating mountain views, creating memorable experiences for all attendees.

To experience these premium amenities and more, book your stay at Hotel Pradibosco Agrituristico today!

Facilities & Amenities

Free breakfast
Proposal/romance packages available
Free WiFi
24-hour front desk
Garden
Ski storage
Picnic area
Elevator
Conference space
Ski storage

Important Information

Check-in & Out

Check-in
Check-out10:00 AM

Property Notes

All guests, including children, must be present at check-in and show their government-issued photo ID card or passport. Cash transactions at this property cannot exceed EUR 5000, due to national regulations. For further details, please contact the property using information in the booking confirmation. Only registered guests are allowed in the guestrooms. Guests can arrange to bring pets by contacting the property directly, using the contact information on the booking confirmation (surcharges apply and can be found in the Fees section).

Check Room Availability

1 night · 2 adults

No rooms available

We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.

Guest Reviews

7
Very Good18 verified reviews

Categories

Cleanliness9.6
Location9.8
Service9.2
Facilities9.0
Value for money8.9
Comfort9.5

Select topics to read reviews

C
claudia
Verified booking
Standard Room
Stayed in Aug 3, 2020

"Incubo "

2.0

Siamo arrivati e ci ha accolto una bambina di 12 anni, le camere non erano fatte alle 18:30, poi ci hanno dato due camere da due ma eravamo in sei e la nostra prenotazione era per due camere da tre, ci hanno sistemati in tre camere da due dove la pulizia lasciava molto a desiderare. In una abbiamo avuto anche il piacere di incontrare uno scarafaggio. Le stanze ci sono state consegnate alle 21.30 Esperienza terribile Abbiamo cenato con la compagnia di due gatti che pascolavano tra i tavoli mangiando i cereali dalle ciotole per la clientela

Helpful?
G
Giulia
Verified booking
Standard Room
Stayed in Sep 4, 2019

"Exceptional"

10.0

I gestori dell'albergo sono molto gentili e disponibili. L'albergo si trova in un luogo magico, circondato dai prati, dai boschi e dalle montagne. La colazione è abbondante e la cena ottima. Lo consiglio!

Helpful?
N
Norbert
Verified booking
Standard Room
Stayed in Sep 1, 2019

"Pradibosco mit Motorrad"

6.0

Liegt mitten in der Wildnis. Großes Hotel, in der Nebensaison kaum Besuch. Als Motorradtourist eine Nacht auf der Durchreise mit Vorbestellung. Zimmer kalt, Dusche kalt (lässt sich auch nicht ändern, wenn Hotel nicht voll besetzt ist, lt. Auskunft Betreiber, da zu wenige Verbraucher Wasser aus dem System entnehmen würden). Betreiber sehr freundlich und hilfsbereit. Für größere Gruppe sicher toll. Für Durchreisende am Motorrad nach einer Regenfahrt eher weniger geeignet. Kein Fernseher, was ok ist. WLAN nur an der Bar, was bei Durchreisenden mit Routenplanung per Navi lästig ist. Kein Mobilnetz wg. Lage jwd.

Helpful?
E
Evelin
Verified booking
Standard Room
Stayed in Aug 27, 2019

"Excellent"

8.0

Se hai voglia di pace questo éil posto giusto, un retró, ma ti senti a casa appena varchi la soglia. Personale gentile sorridente e disponibile. L'unica cosa da rivedere é la colazione un po' scarsa. Per il resto ok

Helpful?
V
Verified traveler
Verified booking
Standard Room
Stayed in Aug 26, 2019

"Excellent"

8.0

Nel complesso abbastanza bene, il posto dove è ubicata la struttura è molto bella come la struttura stessa, la camera pulita, niente di eccezionale nell'arredamento ma funzionale. L'unica pecca che ho riscontrato è stata la cena...ci si aspetterebbe di mangiare funghi freschi in montagna....invece funghi credo surgelati e cucinati in qualche maniera...direi che sarebbe da migliorare la qualità del cibo in quanto il menu' comprende due diversi tipi di primo e due tipi di secondo quindi almeno che siano fatti bene. Altra cosa l'acqua della doccia era freddina...una fatica a scaldarsi pur facendo scorrere l'acqua x un bel pezzo prima di entrare in cabina. Una bella cosa è il phon che viene messo a disposizione da loro.

Helpful?
L
luca
Verified booking
Standard Room
Stayed in Aug 25, 2019

"Ottima accoglienza"

8.0

Ottima accoglienza, climamolto caldo e familiare. L unica pecca è che l albergo è in una valle dove non c e molto è quindi bisogna fare molti km.

Helpful?
M
Massimo
Verified booking
Standard Room
Stayed in Aug 23, 2019

"Vacanza tra i pascoli "

8.0

Albergo a conduzione famigliare in posizione tranquilla, ottimo servizio e pulizia anche se l’albergo non è in condizioni proprio perfette. Consigliabile

Helpful?
A
ALESSANDRA
Verified booking
Standard Room
Stayed in Aug 22, 2019

"Posto meraviglioso "

10.0

Se si cerca un posto silenzioso, in mezzo alla natura, è unico!

Helpful?
C
cristian
Verified booking
Standard Room
Stayed in Aug 20, 2019

"una delusione al momento del conto"

2.0

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo "Hotel" e il piacere di conoscere i suoi gestori, innamorati del loro lavoro. Abbiamo scelto anche di cenare e ci siamo affidati e fidati del menù senza prezzi, con prodotti dell' orto dell hotel e della malga a loro collegata. NON IMMAGINAVAMO la sorpresa del conto al momento del check out: un piatto (4 cucchiai) di passata di verdure del loro orto BEN 9 EURO!!!! e una fetta di formaggio della loro malga con una fetta di speck 15 EURO!! quindi 2 piatti di passata, una fetta di formaggio e 1/2 litro di vino rosso della casa : 45 (QUARANTACINQUE) euro!!!!!!! Dire che ci siamo rimasti male è poco!!!!!! Per il resto nulla da eccepire. Ci spiace veramente!!! Buona fortuna ai gestori per i bellissimi progetti futuri, sperando che rivalutino la loro politica dei prezzi per il ristorante. PS: il wifi c'è ma purtroppo non funziona (non per colpa dei gestori, ma delle linee) e c'è linea solo con la tim

Helpful?
V
Verified traveler
Verified booking
Standard Room
Stayed in Aug 19, 2019

"colazione; un occasione persa"

8.0

la struttura è ottima, il personale è discreto e sempre disponibile, la buona posizione della location, potrebbe permettere una vacanza di tutto relax. Dico potrebbe perché c'è un piccolo neo la colazione lascia molto a desiderare, poca varietà e quella disponibile è di qualità mediocre. L'ospite che sceglie una destinazione del genere si aspetta una ottima qualità, artigianale e locale, purtroppo tutto era fornito dalla grande distribuzione e questo cozza un po' con il concetto di agriturismo, peccato.

Helpful?
1
2