About the Property
Convenient Location
Modern Amenities
Dining Options
To book your stay at Ostello Brembo for a blend of comfort and convenience, visit our website now.
20 Via Orbrembo, Camerata Cornello, it





































Convenient Location
Modern Amenities
Dining Options
To book your stay at Ostello Brembo for a blend of comfort and convenience, visit our website now.
We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.
Guests highly rate the friendly staff and frequently praise the clean rooms.
ITBel parcheggio privato dietro la struttura non coperto, possibilità di mettere le moto sotto una tettoia, buon rapporto prezzo qualità, pulito con vista fiume Cena punto forte, materie di prima scelta
DE
NLOntbijt was sober maar goed. De ontvangst was heel goed en het diner was voortreffelijk!
Douche was glad en douche-kop bleef niet hangen. Geen shampoo.
ITIl posto è molto accogliente e il personale è disponibile. Camera ampia e pulita. Presente una stanza dove fare colazione (fornita di latte, the , caffè, succhi, marmellate, formaggi, frutta). Posizione comoda sulla ciclabile della val brembana, a 15 minuti di sentiero cal borgo di cornello del tasso. Abbiamo anche usufruito del ristorante : ottimo. Nella nostra stanza mancava la tv.
In bagno non ci sono punti per appendere asciugamani. La struttura è in posizione comoda per girare alla scoperta della valle, la località però non offre nulla, bisogna spostarsi.
ITLa posizione era comoda per raggiungere a piedi il borgo di Cornello dei Tasso, ma anche per visitare la val Brembana. Camere ampie, essenziali e molto pulite. Comoda la colazione self service. Ottimo il ristorante.
Il locale colazione non molto grande e un po' caotico quando è al completo.
IT
IT
ITthe owner’s warm welcome and his kindness
IT
ITL'ostello si trova in una posizione molto comoda per raggiungere San Pellegrino Il personale seppur non fisicamente è stato presente e d'aiuto La camera era molto pulita e la Sala comune era fornita di ogni cosa La vicinanza al parchetto mi ha permesso di far passeggiate con il cagnolino
Unica nota "negativa": causa eccessivo caldo abbiamo dormito con le finestre aperte C'è stato rumore di auto e schiamazzi provenienti dall'esterno della struttura che ci hanno svegliati più volte Forse si potrebbe aggiungere un ventilatore nei mesi piu caldi