Stay Realm Logo

Discover

Hotels

Settings

Currency
Language
Loading...
9.7 / 10 Guest Rating

Aria Life Hotel Pinzolo

Via Sorano 53, Pinzolo, it

Aria Life Hotel Pinzolo - main view

About the Property

Luxurious Amenities

Hotel Quadrifoglio offers a range of luxurious amenities to make your stay unforgettable. From the relaxing spa with sauna, hot tub, and Turkish bath to the beautiful garden equipped with sun loungers, chairs, and tables, you will find everything you need to unwind after a day of skiing or hiking.

Delicious Dining

Indulge in a culinary experience at the hotel's restaurant, which specializes in South-Tyrolean cuisine. Start your day right with a buffet breakfast featuring a variety of cold cuts, cheese, cakes, and brioche.

Convenient Location

Located just 150 meters from the Pinzolo ski lift and a short drive from the Adamello Brenta Natural Park, Hotel Quadrifoglio offers the perfect blend of convenience and tranquility. Explore the nearby Riva del Garda or simply enjoy the free private parking on the property.

Experience luxury and comfort at Hotel Quadrifoglio - book your stay now!

Facilities & Amenities

Health or beauty spa nearby
Offsite parking discounted rates available
Parking
Non-smoking rooms
Restaurant
Room service
Family rooms
Pets allowed
Lift / Elevator
Luggage storage

Important Information

Check-in & Out

Check-in
Check-out10:00 AM

Property Notes

Please note that the restaurant is open for lunch and dinner, and is closed for the month of May. If you expect to arrive outside reception opening hours, please inform the property in advance. A deposit may be required at the property.

Check Room Availability

1 night · 2 adults

No rooms available

We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.

Guest Reviews

9.7
Exceptional676 verified reviews
AI Summary

Guests highly rate the location and frequently praise the service.

Categories

Cleanliness9.1
Service10.0
Location10.0
Room Quality8.6
Amenities10.0
Value for Money10.0
Food and Beverage10.0
Overall Experience10.0

Select topics to read reviews

M
MarcoitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Sep 6, 2025

"Hotel 4 stelle? Forse 2"

1.0

L esterno

Tutto il resto. Camera vecchissima, letti sfondati, un giorno senza shampoo e un giorno senza bagnoschiuma. Il sapone era da appoggiare nel lavandino non essendoci un portasapone, carta igienica appoggiata sulla pattumiera perché il porta carta era strappato dal muro. Abbiamo chiesto una culla per le bambine, anch'essa sfondata e tutta rotta. Frigobar non funzionante, e una poltrona sfondata anche lei. Unica cosa che funzionava nella stanza, la tv. Neasuna proposta vegetariana a menu come secondo piatto, ma hanno comunque preparato qualcosa di improvvisato. Il tavolo a fianco a noi desiderava cenare con una bottiglia di vino, e alla fine dopo diverse volte che si sono sentiti dire che la bottiglia scelta non c'era (neanche uno spumante generico) si sono abbandonati al vino della casa. Per quanto riguarda la spa non abbiamo avuto tempo per provarla, qujndi non so com'è. Probabilmente su 4 stelle, due se le è prese negli anni 70 e le altre 2 le ha rubate

Helpful?
G
Verified GuestitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Sep 5, 2025

"Consigliato per posizione, cucina e staff"

8.0

Posizione ottima, cucina altrettanto ottima e varia. Lo staff cortese ed efficiente, Angelo é stato premuroso e gentile. Ci ritorneremo, grazie Sara, Matteo e Zoe

Helpful?
P
PaoloitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Sep 4, 2025

"Bella struttura e posizione comoda. Cucina migliorabile."

6.0

Bella struttura e la posizione comoda al paese.

La notte la nostra camera era un po' calda la notte e la cucina ( abbiamo scelto la mezza pensione) è stata sempre al di sotto delle aspettative. Mai cattiva ma neanche mai pienamente appagante. In sostanza piatta. Avevamo soggiornato anni fa in strutture simili e la cucina era stata nettamente superiore.

Helpful?
M
MatteoitIT
Verified booking
solo_traveller
Standard Room
Stayed in Sep 2, 2025

"Exceptional"

10.0
Helpful?
A
AnnaitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Sep 2, 2025

"Exceptional"

10.0
Helpful?
C
ClaritaitIT
Verified booking
extended_group
Standard Room
Stayed in Aug 31, 2025

"Rilassante"

10.0

La posizione in particolare

Niente

Helpful?
C
Carla RobertaitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Aug 28, 2025

"Exceptional"

9.0
Helpful?
G
GianlucaitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Aug 27, 2025

"Excellent"

8.0

Accoglienza e cucina

Le camere

Helpful?
S
StefaniaitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Aug 27, 2025

"Exceptional"

9.0
Helpful?
C
ChiaraitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Aug 27, 2025

"Un buon hotel 3 stelle, per le 4 c'è da lavorare"

7.0

La posizione è ottima, vicina al centro ma in una strada residenziale silenziosa che rende piacevole il sonno. Il giardino intorno all'hotel è comodo per far giocare i bambini. L'esterno è ben curato, con fiori graziosi sui balconi. Ho conosciuto durante il soggiorno i vecchi proprietari (i genitori di quelli attuali mi è sembrato di capire) e sono stati davvero deliziosi (la signora è l'unica che ha prestato attenzioni alla mia bimba con disabilità e l'ho apprezzato molto)

E' un buon hotel a tre stelle, anche se fuori c'è scritto che sono quattro. Non ho trovato i confort di un quattro stelle: La spa d'estate è chiusa (informazione che sul loro sito è chiara mentre su booking non è immediata), ed è l'unico servizio che offrono quindi manca proprio la parte servizi. Le camere non sono climatizzate e i bagni sono piccoli e datati (visto che la dimensione non si può cambiare, già qualche intervento per rendere il tutto più confortevole sarebbe ben accetto). Lo staff che ho incontrato io non ha spiccato di grandi capacità relazionali, non che siano scortesi per carità però sicuramente mi aspettavo qualche attenzione in più; nella parte ristorante almeno andrebbe inserito qualcuno di più esperto (tranne per la ragazza giovane che è attenta e veloce). Sul cibo, è tutto buono ma anche lì alcune attenzioni sono mancate: per la colazione mi aspettavo meno monodosi e più prodotti tipici (su yogurt, burro e marmellata almeno!); mentre per la cena, il buffet verdure non è mai variato in una settimana. Insomma, bene, ma non benissimo... consiglio allo staff che sicuramente è giovane e può migliorare di investire in qualche attenzione e servizio in più, se vogliono tenere le 4 stelle.

Helpful?