Stay Realm Logo

Discover

Hotels

Settings

Currency
Language
Loading...
6.8 / 10 Guest Rating

Vittoria

Viale d'Annunzio, 29, Riccione, RN, 47838, Riccione, IT

Vittoria - main view

About the Property

Beachfront Luxury and Relaxation
Indulge in our private beach and spa tub, then dine at our restaurant or enjoy room service.

Convenience and Comfort
Free Wi-Fi, concierge services, and babysitting available, along with a poolside bar and buffet breakfasts.

Central Location and Upscale Stay
With easy access to Viale Ceccarini and Rimini Beach, experience luxury in the heart of Riccione.

Book now to experience beachfront sophistication and premium amenities at Vittoria in Riccione.

Facilities & Amenities

Meeting rooms
Boat tours nearby
Free WiFi
Swimming pool
24-hour front desk
Garden
Luggage storage
Concierge service
Wheelchair accessible
Elevator

Important Information

Check-in & Out

Check-in
Check-out10:00 AM

Property Notes

All guests, including children, must be present at check-in and show their government-issued photo ID card or passport. Cash transactions at this property cannot exceed EUR 5000, due to national regulations. For further details, please contact the property using information in the booking confirmation. Pool access available from 10 AM to 7 PM.Only registered guests are allowed in the guestrooms. Cashless payment methods are available for all transactions.Contactless check-in and contactless check-out are available.

Check Room Availability

1 night · 2 adults

No rooms available

We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.

Guest Reviews

6.8
Good50 verified reviews

Categories

Cleanliness9.6
Location9.8
Service9.2
Facilities9.0
Value for money8.9
Comfort9.5

Select topics to read reviews

D
Demis
Verified booking
Standard Room
Stayed in Mar 31, 2015

"Buono per una o due notti!"

6.0

Soggiorno di una sola notte quindi poco per vero giudizio! Nel complesso ha soddisfatto il rapporto qualità/prezzo! Comodo il letto, camera e bagno spaziosi, doccia grande ! Un pò troppo rumoroso. Colazione buona ! Personale gentile!

Helpful?
G
Giada
Verified booking
Standard Room
Stayed in Jan 3, 2015

"Posizione perfetta"

6.0

La posizione era perfetta perchè vicino al centro. La camera molto grande e spaziosa, ma arredata con stile antico. Una nota negativa è che c'era molta puzza da chiuso e abbiamo tenuto aperto per l'intero pomeriggio! Abbiamo cenato in hotel la notte di capodanno ma non abbiamo mangiato bene (oltre al fatto che quando siamo arrivati a cena il buffet era quasi finito e non l'hanno rifornito per tutta la sera).

Helpful?
E
ELENA
Verified booking
Standard Room
Stayed in Sep 16, 2014

"OTTIMO SERVIZIO"

8.0

BENE UNICO INCONVENIENTE LA PISCINA ERA LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO ALL'OMBRA

Helpful?
A
andrea
Verified booking
Standard Room
Stayed in Sep 8, 2014

"Ottimo rapporto prezzo/qualità "

10.0

il mio soggiorno è stato breve,quindi non ho fatto a tempo a notare tutti i pregi e difetti. Sicuramente personale cortese e preparato,camere pulite e confortevoli e con un ottimo rapporto prezzo/qualità,ci tornerei e lo consiglierei

Helpful?
F
Francesco
Verified booking
Standard Room
Stayed in Aug 12, 2014

"Ottima posizione"

8.0

Ottima colazione, belle le aree comuni, ma la nostra camera aveva il pavimento rovinato e il bagno molto piccolo e scomodo.

Helpful?
V
Van resenär
Verified booking
Standard Room
Stayed in Jul 25, 2014

"Borde klassas som 2 stjärnig"

2.0

Tur att det bara var för en natt

Helpful?
M
miriam
Verified booking
Standard Room
Stayed in Jul 10, 2014

"buon hotel,ottima posizione"

8.0

sicuramente un buon albergo a circa 30 metri dal mare e 30 metri da viale dante con o suoi innumerevoli ristornati e negozi per tutti i tipi di acquisti.L'albergo dispone di una zona piscina nuova,una pecca magari la posizione della piscina proprio fronte alla facciata principale dell'albergo quindi quasi sempre a l'ombra.Il personale sempre disponibile e professionale(parliamo sempre di un 4 stelle).Da segnalare anche la ristorazione,abbiamo pranzato una volta in hotel siamo rimasti colpiti dalla varietà e quantità degli antipasti,ma soprattutto la mattina a colazione con la la varietà dei dolci tutti fatti da loro,cornetti brioche etc.Noi abbiamo viaggiato con un bimbo di 10 mesi e ci siamo trovati benissimo,non abbiamo avuto problemi di nessun tipo sia nel mangiare che che per spostarci (per chi ne ha bisogno l'hotel mette a disposizione anche passeggini e biciclette).Consigliato alle famiglie.

Helpful?
V
Verified traveler
Verified booking
Standard Room
Stayed in Jul 6, 2014

"Buon hotel "

8.0

Ci siamo trovati molto bene da consigliare sicuramente

Helpful?
L
Luigi
Verified booking
Standard Room
Stayed in Jun 30, 2014

"uno scandalo"

2.0

l'albergo è a 4 stelle, ma secondo la mia esperienza potrebbe al massimo averne 2. La camera, fatiscente, con mobilio vecchio e decrepito, con affaccio sul muro, senza nemmeno poter vedere il cielo, ricorda più un lager nazista. la camera era anche maleodorante La mattgina dalle 6 in poi non si può più dormire in quanto le pulizie nei corridoi e nelle stanze accanto, vengono fatte con tale violenza da far tremare il letto

Helpful?
A
Andy and Francy
Verified booking
Standard Room
Stayed in Jun 5, 2014

"Ottima posizione"

2.0

Abbiamo passato un weekend meraviglioso, posizione ottima e allo stesso tempo molto tranquilla e confortevole. Personale gentile e disponibile,ottima la prima colazione, e ben curata la pulizia delle stanze . Sicuramente ci ritorneremo.

Helpful?