Stay Realm Logo

Discover

Hotels

Settings

Currency
Language
Loading...
8.7 / 10 Guest Rating

L'aja della Mirusina - Piedmont Resort Monferrato Langhe

110 Regione San Giovanni, Canelli, it

L'aja della Mirusina - Piedmont Resort Monferrato Langhe - main view

About the Property

Luxurious Amenities
L'aja della Mirusina offers air-conditioned rooms with modern amenities including a flat-screen TV, minibar, and safety deposit box.

Outdoor Activities
Guests can explore the surrounding area with the resort's complimentary bike hire service or enjoy cycling activities in the picturesque town of Canelli.

Dining Experience
Start your day with a delicious buffet breakfast at the on-site restaurant, where you can choose from a selection of continental or Full English/Irish options.

For an unforgettable stay in Canelli, book your room at L'aja della Mirusina - Piedmont Resort Monferrato Langhe today.

Facilities & Amenities

WiFi available
Free WiFi
Parking
Free Parking
Non-smoking rooms
Air conditioning
Swimming pool
Restaurant
Room service
Heating

Important Information

Check-in & Out

Check-in
Check-out10:30 AM

Property Notes

Please note that domestic pets are only allowed upon request and subject to approval. Please note that domestic pets will incur an additional charge of 20 EUR per day per pet. A deposit may be required at the property.

Check Room Availability

1 night · 2 adults

No rooms available

We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.

Guest Reviews

8.7
Excellent767 verified reviews
AI Summary

Guests highly rate the friendly staff and frequently praise the spacious rooms.

Categories

Cleanliness7.8
Service9.3
Location8.8
Room Quality8.8
Amenities8.8
Value for Money8.8
Food and Beverage8.3
Overall Experience8.8

Select topics to read reviews

L
lucachCH
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Jun 27, 2026

"Très agréable."

8.0

Propreté, fluidité du service et de l’accueil. Qualité prix des équipements. Parking gratuit sécurisé par un portail.

Le petit déjeuner pas très riche et peu qualitatif. L’hôtel est placé au bord d’une route très roulante, ce qui enlève un peu de charme.

Helpful?
V
VeronicaitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Jun 26, 2026

"Purtroppo una delusione..."

6.0

Con mio grande dispiacere devo dire che le uniche cose che che ho apprezzato veramente del mio soggiorno sono state la vasca idromassaggio sulla terrazza della camera, il bagno e la sua pulizia e la vista. Tutto il resto purtroppo ha deluso le aspettative che mi ero creata. E' veramente un dispiacere per me non dare una buona recensione perchè questo luogo avrebbe del potenziale altissimo ma non sfruttato a pieno. Innanzitutto, a parer mio, il personale non è sufficiente e adeguatamente preparato alla gestione di quello che dovrebbe essere un hotel resort a 4 stelle. Tutti piuttosto freddi e distaccati. La piscina sarebbe anche una chicca ma purtroppo era piuttosto sporca e soprattutto non controllata. Non c'era personale che girava a chiedere se andasse tutto bene o se si desiderasse qualcosa da bere, bisognava entrare dentro (magari bagnati e con l'aria condizionata) se si voleva ordinare qualcosa; peccato perchè sarebbe un guadagno notevole per l'hotel. La colazione devo dire abbastanza buona, ma anche qui manca l'attenzione ai dettagli che dovrebbe distinguere un hotel 4 stelle da uno con meno stelle. La camera era spaziosa ma sotto al letto c'era molta polvere e negli angoli c'erano capelli non nostri (per non parlare di numerosi ragni che era chiaro fossero li da tempo).

La cosa che proprio mi ha delusa profondamente è che mi aspettavo di essere in un luogo di puro relax ma è stato tutto tranne che questo, soprattutto il momento della cena. Sicuramente siamo stati sfortunati noi, ma soggiornavano durante lo stesso weekend un gruppo di genitori con più figli, maleducati e cafoni, che facevano urlare i bambini sia in piscina che in qualsiasi altro momento. A cena, quando questi bambini hanno iniziato a urlare, tirare macchinine contro i mobili dell'hotel e a correre in mezzo ai tavoli delle altre persone (tutte visibilmente infastidite), noi abbiamo chiesto cortesemente al personale che venisse fatto qualcosa in merito e ci è stato risposto che loro non potevano fare nulla e che era tutto a discrezione dei genitori. Io capisco che non sia colpa loro se le persone sono incivili, ma in un hotel a QUATTRO stelle nato come resort RELAX mi aspetto almeno che vengano presi dei provvedimenti. Inoltre, sempre questi individui, giocavano a palla a bordo piscina e si tuffavano, disturbando gli altri ospiti, nonostante fossero attività in teoria vietate dalle regole dell'hotel, ma mai nessuno del personale si è mai azzardato a dire nulla. Neanche quando, in fila per il checkout, una di queste mamme mi è passata davanti approfittando di un mio secondo di distrazione, la receptionist non ha neanche accennato a dirle educatamente che doveva servire prima me perchè ero arrivata prima. Quando è stato il mio turno, ha esordito semplicemente con uno "scusi per prima" e basta. Insomma tutto non è stato all'altezza del titolo assegnato a questo hotel, ed è un peccato perchè con qualche accortezza in più potrebbe essere veramente un luogo magico.

Helpful?
I
ibitIT
Verified booking
couple
Standard Room
Stayed in Jun 25, 2026

"Exceptional"

10.0
Helpful?
G
GiuliaitIT
Verified booking
extended_group
Standard Room
Stayed in Jun 25, 2026

"Exceptional"

9.0
Helpful?
R
RaffaellaitIT
Verified booking
couple
Standard Room
Stayed in Jun 25, 2026

"meraviglioso"

10.0

gentilezza di chi ci lavora ,tutto pulito ,curato .Una piccola oasi di pace . Piccola chicca secondo me la scelta dei prodotti Rituals .Ho amato le fragranze e la qualità di ciò che usano .

Helpful?
J
jørgendkDK
Verified booking
extended_group
Standard Room
Stayed in Jun 25, 2026

"Exceptional"

9.0

Et lille minus var trafikstøj fra landevejen om morgenen.

Helpful?
L
luciaitIT
Verified booking
couple
Standard Room
Stayed in Jun 25, 2026

"RELAX AL 100%"

10.0

Ci siamo trovati molto bene. Stanza pulita, piscina che gode di una vista stupenda, giardino con divanetti da cui la sera puoi ammirare un cielo immenso immerso nella natura, tutto questo ci ha permesso davvero di staccare da tutto e rilassarci. Inoltre la posizione ci ha permesso di raggiungere, in pochi minuti d'auto, posti dai quali fare bellissime passeggiate tra vigneti; fare una buona degustazione di vini e quindi vivere tante cose diverse in uno stesso giorno. Ci ritorneremo sicuramente

nulla

Helpful?
F
FedericaitIT
Verified booking
solo_traveller
Standard Room
Stayed in Jun 23, 2026

"Exceptional"

10.0

Un luogo meraviglioso dove ogni particolare è curato, camere belle, silenziose e molto pulite. La piscina è un toccasana per il relax con vista vigneti. Colazione molto ricca e varia, la cena al ristorante è stata una bellissima esperienza, piatti ottimi e molto curati. Un plauso a tutto il personale, gentile e disponibile. Grazie, è stato uno splendido weekend.

Helpful?
B
barbaraitIT
Verified booking
solo_traveller
Standard Room
Stayed in Jun 22, 2026

"Exceptional"

10.0
Helpful?
V
ValeriaitIT
Verified booking
couple
Standard Room
Stayed in Jun 22, 2026

"Soggiorno piacevole con qualche aspetto del servizio"

6.0

Tra gli aspetti che ho apprezzato ci sono sicuramente la posizione della struttura, immersa in un contesto tranquillo e rilassante, ideale per staccare dalla routine. Ho trovato molto piacevole anche l’atmosfera generale di tranquillità del resort e ho particolarmente apprezzato la piscina, che ha contribuito positivamente al soggiorno.

Prima dell’arrivo e nuovamente al momento del check-in avevo richiesto la possibilità di prenotare un massaggio. Mi è stato comunicato che il servizio viene gestito da un operatore esterno e che sarei stata ricontattata, ma non ho mai ricevuto né una telefonata né un messaggio di aggiornamento. Anche una semplice comunicazione sull’eventuale indisponibilità del servizio sarebbe stata apprezzata. Durante la colazione della domenica, probabilmente a causa dell’elevata presenza di ospiti nello stesso momento, il servizio è risultato poco organizzato: abbiamo dovuto attendere prima di poter avere un tavolo apparecchiato con piatti e bicchieri puliti. Infine, ho trovato poco professionale che già dalle 9.00 del mattino (con check-out previsto alle 10.30) nei corridoi fossero lasciate aspirapolveri e attrezzature per le pulizie e che il personale addetto si aggirasse a petto nudo, dando un’impressione poco curata dell’ambiente e dell’esperienza complessiva.

Helpful?