Stay Realm Logo

Discover

Hotels

Settings

Currency
Language
Loading...
3 / 10 Guest Rating

Eleni's Garden 2

Eleni's Garden, Alykes , Alikanas, gr

Eleni's Garden 2 - main view

About the Property

Luxurious Accommodation with Balcony
Eleni's Garden 2 in Alikanas offers air-conditioned rooms with balconies, a terrace, and free parking. The non-smoking property is just 1.1 km from Alykanas Beach.

Fully Equipped Apartment
The apartment includes a TV, kitchen with a fridge and stovetop, and a private bathroom with free toiletries and a hairdryer.

Relaxing Outdoor Amenities
Guests can enjoy the outdoor pool and a separate kids' pool, perfect for families.

Experience the beauty of Alikanas at Eleni's Garden 2. Book your stay now to enjoy a luxurious and relaxing getaway.

Facilities & Amenities

Offsite parking discounted rates available
Parking
Non-smoking rooms
Air conditioning
Swimming pool
Non-smoking throughout
Outdoor furniture
Guest rooms disinfected between stays
CCTV outside property
Television in common areas

Important Information

Check-in & Out

Check-in
Check-out10:00 AM

Property Notes

Please inform Eleni's Garden 2 in advance of your expected arrival time. You can use the Special Requests box when booking, or contact the property directly with the contact details provided in your confirmation. This property will not accommodate hen, stag or similar parties. A deposit may be required at the property.

Check Room Availability

1 night · 2 adults

No rooms available

We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.

Guest Reviews

3
Good1 verified reviews

Categories

Cleanliness9.6
Location9.8
Service9.2
Facilities9.0
Value for money8.9
Comfort9.5

Select topics to read reviews

C
CRISTINAitIT
Verified booking
solo_traveller
Standard Room
Stayed in Aug 17, 2025

"ESPERIENZA COMPLESSIVAMENTE NEGATIVA"

3.0

Lo staff si è mostrato disponibile in tutto (s'intende i dipendenti, non il gestore), ma ciò non è bastato a sopperire alle tante problematiche e carenze dell'alloggio. Si resta con un'impressione di un disinteresse generale da parte della gestione, con unico obiettivo il massimo sfruttamento della stagione, praticando dei costi alti che non rispecchiano nemmeno lontanamente il (poco) comfort offerto.

Esperienza complessivamente negativa, sebbene si partiva con fiducia (mal riposta, ahimé) nell’operato del gestore e tanto ottimismo. Purtroppo costui non ha mantenuto quanto promesso prima della partenza, non facendosi in seguito mai trovare in situ per eventuali reclami o al limite facendolo molto tardi nella giornata (ho saputo che dorme fino a tardi), praticamente consigliando ai clienti per messaggio di “chiedere qualsiasi cosa al bar”, scaricando così lavoro e responsabilità sui dipendenti nei confronti dei quali trovo solo parole di ringraziamento, anche se la loro disponibilità da sola non è certo bastata. Soprattutto in merito a carenze croniche della struttura (acqua calda non sempre disponibile, non tutte le ore e per lavarmi ho dovuto farmi ospitare da un parente che alloggiava altrove) o a problemi che non si potevano risolvere nell’immediato, senza l’azione preventiva del host stesso (sportello freezer rotto per eccesso di ghiaccio per mancato sbrinamento; ho dovuto buttar via del gelato. Rotto anche il regolatore della temperatura nel reparto conservazione). Fu così che su 6 giorni/7 notti di permanenza (il tempo della mia sfortunata vacanza), 3 giorni interi li ho trascorsi praticamente a cercare di risolvere problemi vari o a cercare persone, peraltro impossibilitata a riposarmi di notte, poiché ero già sveglia alle 05 del mattino: il mio balcone era stato colonizzato, da tempo pare, da un gruppo di fastidiosi piccioni che all’alba tubavano rumorosamente adagiati sull’unità esterna del condizionatore e anche sporcavano, rendendo il balcone inutilizzabile. Ho persino trovato escrementi sul mio costume da bagno!!! Alla fine, il problema è stato in qualche modo tamponato (non risolto), però non prima del mio 3o giorno e solo dopo l’esplosione della mia indignazione. Avessi più tempo a disposizione e la possibilità di trovare alloggio altrove, sicuramente mi sarei spostata, chiedendo il rimborso ed addebitando la struttura.

Helpful?