Tutto. L'appartamento è come appare nelle fotografie. È dotato di ogni confort: frigorifero grande, microonde, piastra elettrica, condizionatore, piccola TV a schermo piatto, zanzariere, lavatrice, macchinetta caffè, scopa elettrica, phon, ferro da stiro, stoviglie, tovaglia, canovacci, asciugamani, teli bagno, biancheria da letto. Nella dispensa abbiamo trovato olio, sale, spezie. Detersivo per i piatti, per i pavimenti e un grande dispenser di sapone in bagno.
L'arredamento con i cuscini, la testiera del letto e il copriletto, tutto con ricami sardi, i lampadari artigianali e i quadri appesi rendono l'appartamento caldo e accogliente. La zona esterna, ad uso esclusivo dell'appartamento al piano terra, è l'ideale per quando si torna dalla spiaggia, si possono lasciare le ciabatte e le borse, stendere le salviette sul filo, sciacquare i costumi nella vasca esterna e appenderli allo stendino in dotazione. Inoltre se si desidera mangiare fuori c'è un tavolo con 4 sedie, è possibile cucinare utilizzando il bel barbecue in muratura, noi non lo abbiamo fatto, abbiamo cenato per tre sere senza cuocere .
Per noi tornare la sera in questa casa, dopo una giornata di mare, era trovare silenzio, confort e relax immediato.
La via è tranquilla, non passano auto, a 50 mt. si trova il parcheggio gratuito di P.zza Repubblica. In paese si trovano ristoranti, bar/gelateria, fruttivendolo, panetteria, pizzerie, farmacia e bancomat. Il tutto raggiungibile a piedi. A 5 minuti di auto si trovano due supermercati grandi.
Ci sono molte belle spiagge, non affollate, raggiungibili percorrendo dai 10 (Torre di Barì) ai 20/30 (Arbatax) minuti di auto.
Non ci sono nemmeno le zanzare 😂