About the Property
Convenient Location
Comfortable Rooms
Delicious Breakfast Options
To book your stay at B&B Casa Madeo and enjoy a relaxing getaway in San Demetrio Corone, visit us online today!
19 Corso Girolamo De Rada, San Demetrio Corone, it




































Convenient Location
Comfortable Rooms
Delicious Breakfast Options
To book your stay at B&B Casa Madeo and enjoy a relaxing getaway in San Demetrio Corone, visit us online today!
We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.
Guests highly rate the excellent service and frequently praise the comfortable accommodations.
ARExcelente instalaciones, cama súper cómoda, un baño impecable, muy buena decoración y desayuno perfecto. Severina muy amable
Todo perfecto!!
ARExcelente alojamiento, con los mejores detalles de decoracion, muy buena habitacion, muy comoda la cama y el personal realmente muy calido en especial Severina quien se ha prodigado en atendernos, al igual que la cena que nos han preparado tan especial en el restaurant del establecimiento
todo excelente
ITUna chicca nel cuore di Macchia Albanese! Struttura curata nei dettagli con uno staff davvero eccezionale: qui ospitalità e professionalità si fondono alla perfezione. Assolutamente consigliato. Imperdibile anche il ristorante: materia prima di altissima qualità, lavorata con maestria e abbinamenti sorprendenti. Complimenti sinceri!
ITStruttura curata nei minimi dettagli, accoglienza eccellente. Abbiamo apprezzato il concetto che c’è dietro questa realtà e la voglia di far conosce il proprio territorio e i loro prodotti. Consigliamo di mangiare al ristorante la prosciutteria, che sta sotto il bnb e di andare allo spaccio e acquistare i loro prodotti. Visitate il collegio di Sant’ Adriano a San Demetrio piccola chicca
ITLocation molto accogliente, ambiente pulito, letto confortevole e ottimo servizio. Molto apprezzati i prodotti per l'igiene e l'acqua fresca trovata nel frigobar della camera molto apprezzata (considerato che abbiamo percorso molti kilometri sprovvisti di acqua). Colazione e cena ottimi, staff accogliente e cordiale. Zona tranquilla e posto auto a volontà. Ci tornerei? Assolutamente SI!! CONSIGLIATISSIMO.
La strada per raggiungerlo.
IT
ITLa struttura è molto carina e curata.
Nulla
ITMi è piaciuto tutto della struttura, non riesco a trovare niente di negativo
Tutto perfetto