Stay Realm Logo

Discover

Hotels

Settings

Currency
Language
Loading...
8.2 / 10 Guest Rating

A Casa di Simo

54 Via Giuseppe Perrone, Leverano, it

A Casa di Simo - main view

About the Property

Modern & Well-Equipped Rooms

Indulge in comfort with air conditioning, fully equipped kitchen, and private bathroom in each room.

Family-Friendly Accommodation

Choose our family rooms and enjoy a convenient stay with your loved ones.

Convenient Minimarket & Child Safety Features

Keep your essentials stocked with our on-site minimarket and ensure your child's safety with baby safety gates.

To experience all these amenities and more, book your stay at A Casa di Simo today!

Facilities & Amenities

Air conditioning
Heating
Family rooms
Pets allowed
Minimarket on site
Baby safety gates
Staff adhere to local safety protocols
Laundry washed per local authority guidelines
Guest rooms disinfected between stays
Cleaning standards that are effective against Coronavirus

Important Information

Check-in & Out

Check-in
Check-out10:00 AM

Property Notes

This property does not accommodate bachelor(ette) or similar parties. Please inform of your expected arrival time in advance. You can use the Special Requests box when booking, or contact the property directly using the contact details in your confirmation. A deposit may be required at the property.

Check Room Availability

1 night · 2 adults

No rooms available

We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.

Guest Reviews

8.2
Excellent3 verified reviews
AI Summary

Guests highly rate the spacious apartment and frequently praise the excellent location.

Categories

Cleanliness6.3
Service8.8
Location9.3
Room Quality8.2
Amenities7.3
Value for Money8.7
Food and Beverage8.8
Overall Experience8.3

Select topics to read reviews

C
ClaudioitIT
Verified booking
extended_group
Standard Room
Stayed in Aug 24, 2025

"Vacanza a Leverano con amici"

9.0

L'appartamento è grande e si trova in un'ottima posizione nel centro di Leverano. L'arredamento è nuovo e moderno. La cucina è discretamente accessoriata e le stoviglie sono ben tenute, cosa non scontata da trovare in un appartamento. Buon rapporto qualità prezzo. Simonetta è stata una host molto attenta e disponibile.

Avrei preferito avere qualche telo da doccia oltre a quelli per le mani e da bidet. Le padelle andrebbero cambiate.

Helpful?
M
Mario DinoitIT
Verified booking
couple
Standard Room
Stayed in Aug 23, 2025

"Exceptional"

10.0
Helpful?
B
BrendaitIT
Verified booking
solo_traveller
Standard Room
Stayed in Aug 22, 2025

"Good"

4.0

La casa era spaziosa e anche il bagno aveva una bella doccia grande ! Il paese molto carino e vivo ! Dai 10 ai 30 minuti di macchina per raggiungere alcune tra le località di mare più belle della costa salentina (ad esempio : Sant’Isidoro , Punta prosciutto , Gallipoli ecc..)

Di tasti dolenti ce ne sono diversi sopratutto per un soggiorno più lungo come lo è stato il nostro .. ad esempio al nostro arrivo abbiamo notato subito di un solo rotolo di carta igienica lasciato per due persone che soggiornavano ben 9 notti . Il set cortesia bagno (shampoo e bagnoschiuma) non presenti , come nel set di asciugamani non era presente il tappetino per il bagno della doccia e neanche gli asciugamani per asciugarsi il corpo. Il cambio letto anch’esso non c’era (io personalmente avevo anche chiamato per sapere se fossero presenti queste cose e mi era stato detto di sì ). Negli utensili da cucina a mio parere mancavano delle cose (come delle forbici un tagliere un coltello da pane ) , mentre le padelle veramente di bassa qualità (appena messa sul fuoco ha cominciato a fumare e storgersi per il calore) . Sempre riguardante la cucina è presente il forno ma è inutilizzabile perché anche con solo una luce accesa salta la corrente come è successo a noi più volte . Per quanto riguarda la pulizia anche qui c’è da rivedere qualcosa .. al nostro risveglio il giorno dopo abbiamo trovato in bagno vicino agli spazzolini tantissime formiche così come in camera da letto vicino al termosifone questo dovuto anche al fatto che la casa non era poi così pulita. Il pentolino del latte sporco probabilmente dal soggiorno prima . La doccia come ho già scritto era bella spaziosa ma peccava perché al momento dell utilizzo fuoriusciva l’acqua dai bordi dovendo poi asciugare tutto il pavimento circostante dopo ogni utilizzo. Chiaramente tutte queste problematiche sono state segnalate il giorno dopo alla proprietaria, che si è limitata a chiedere scusa e dirci che ci avrebbe portato la carta igienica (abbiano detto no perché provveduto il giorno stesso da soli) e portarci il Baygon per le formiche ( che ci è stato portato ben 6 giorni dopo quando dopo 3 giorni siamo andati via ).

Helpful?