About the Property
Convenient Location
Comfortable Rooms
Delicious Breakfast Options
To reserve your stay at La casa di nonna Lia and experience the best of Tollo, book now!
Via Croce Vecchia, 11/1 piano, Tollo, it




























Convenient Location
Comfortable Rooms
Delicious Breakfast Options
To reserve your stay at La casa di nonna Lia and experience the best of Tollo, book now!
We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.
Guests highly rate the gentilezza del personale and frequently praise the posizione strategica.
IT
IT
ITIl personale è stato molto gentile, abbiamo soggiornato a ferragosto e come regalo ci é stata offerta una colazione super assortita da una pasticceria lí vicino! Gesto super apprezzato.
Non c'è un piatto doccia ed è un po' scomodo poiché il bagno cosí si riempie d'acqua. Per una notte il problema é sorvolabile
ITVoglio chiedere il rimborso ho delle foto da inviare dove posso chiedere il reclamo
Lenzuola usate da altre con macchie sopra al copriletto, cucina senza acqua nel lavandino bagno indecente con pericolo di presa scoperta
ITPosizione perfetta per il nostro soggiorno finalizzato solo al pernottamento. Gentilissima la signora che ci ha accolto.
ITUnica cosa positiva è stata la gentilezza dell'host, perché per il resto, purtroppo non ci siamo. Per prima cosa la struttura non si trova all'indirizzo indicato. Vengono segnalati 3 letti matrimoniali, invece sono solo 2. Viene segnalata doccia e vasca da bagno e invece il bagno è dotato solo di uno spruzzino, senza piatto doccia ma con un buco nel pavimento. Inoltre la tenda della doccia è praticamente una tenda in tessuto, quindi si inzuppa tutta, rendendo il bagno impraticabile. Il lavandino della cucina è inutilizzabile in quanto "non so cosa hanno fatto quelli prima, ma è tutto intasato". Non ci sono posate. Nel cassetto ci sono un numero spropositato di coltelli, qualche cucchiaio e una forchetta. Addirittura ci è stato chiesto se fossimo dotati di piatti di carta. Per ultimo, la colazione. Merendine confezionate, messe nei piatti, senza l'indicazione della data di scadenza né di ingtedienti. Una confezione di 4 fette biscottate aperta (probabilmente utilizzata da chi c'è stato prima di noi). Negli armadietti, confezioni monouso di nutella aperte e lasciate lì. Attenzione al gradino che divide la zona giorno dalla zona notte, che è praticamente invisibile (le piastrelle sono tutte dello stesso colore e non si vece che c'è un gradino...si rischia di cadere, come è successo a noi). Non ci aspettavamo il grand hotel, siamo persone che si adattano, ma un minimo di attenzione in più, forse avrebbero potuto mettercela.
ITNiente
Tutto
ITMax disponibilità dell' host... Attenzione e premura per la nostra accoglienza. Buona la colazione... Con una strepitosa crostata fatta in casa...
Un po' datato...con forse troppa oggettistica nel salone... E qualche manutenzione da rivedere nel bagno. Purtroppo si sentiva un forte odore di prodotti chimici agricoli all'esterno... Perché la zona è circondata da vigneti...
ITTutto
Niente
ITDisponibilità e gentilezza gestore, accoglienza. Pulizia.
Tutto ok