Stay Realm Logo

Discover

Hotels

Settings

Currency
Language
Loading...
5.9 / 10 Guest Rating

Appartamento con giardino a 3 metri dalla spiaggia

11 Via Buccine, Taranto, it

Appartamento con giardino a 3 metri dalla spiaggia - main view

About the Property

Beach Proximity

  • Perfect location just 3 meters away from the beach
  • Balcony with stunning views of the garden
  • Free private parking for convenience

Modern Amenities

  • Air conditioning and free WiFi included
  • Fully equipped kitchen with a fridge and stovetop
  • Flat-screen TV and washing machine for entertainment and convenience

Nearby Attractions

  • Close vicinity to Mon Reve Beach and Conchetta di Posto Vecchio Beach
  • Visit the National Archaeological Museum of Taranto Marta and Castello Aragonese
  • Only 11 km away from the property, allowing for easy exploration

Ready for a relaxing beach getaway? Book your stay at Appartamento con giardino a 3 metri dalla spiaggia now for an unforgettable experience!

Facilities & Amenities

Offsite parking discounted rates available
Parking
Air conditioning
Pets allowed
BBQ facilities
Non-smoking throughout
Free wired internet
Self parking (surcharge)
Offsite parking discounted rates available
Internet access

Important Information

Check-in & Out

Check-in
Check-out10:00 AM

Property Notes

This property will not accommodate hen, stag or similar parties. Managed by a private host A deposit may be required at the property.

Check Room Availability

1 night · 2 adults

No rooms available

We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.

Guest Reviews

5.9
Good7 verified reviews
AI Summary

Guests highly rate the close to the beach and frequently praise the owner's flexibility.

Categories

Cleanliness4.3
Service7.8
Location8.8
Room Quality4.3
Amenities5.3
Value for Money5.2
Food and Beverage6.3
Overall Experience5.3

Select topics to read reviews

S
SaraitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Sep 8, 2025

"Mare incantevole ma manutenzione molto scarsa"

4.0

La spiaggia libera proprio davanti all’ appartamento è piccola ma meravigliosa. La doccia calda in giardino. Il Letto della camera matrimoniale e’ comodo. Elasticità di orario del proprietario. Possibilità di utilizzare la lavatrice

Odore di gas persistente sulle scale a causa del mal funzionamento della caldaia esterna che due volte ha fatto anche fiammate quasi ustionandoci una delle due volte. Il letto in basso del letto a castello ha ceduto mentre uno dei ragazzi dormiva. Alzando il materasso, abbiamo scoperto che molte delle assi erano rotte ed unite con delle fascette, quindi gli ultimi due giorni uno dei ragazzi ha dovuto dormire per terra. L’ accesso alla camera piccola e’ solo attraverso la camera matrimoniale.

Helpful?
E
ELIANAitIT
Verified booking
extended_group
Standard Room
Stayed in Aug 30, 2025

"Exceptional"

10.0

La vicinanza al mare

Helpful?
S
SilviaitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Aug 23, 2025

"Exceptional"

9.0
Helpful?
M
MassimilianoitIT
Verified booking
extended_group
Standard Room
Stayed in Jul 21, 2025

"Appartamento carino con vista bellissima ma non funzionava quasi nulla!"

4.0

La vicinanza dal mare

Troppe cose non funzionanti, non è possibile affittare un appartamento in determinate condizioni, ho apprezzato la disponibilità di Alessandro ma gli ho consigliato tutte le cose da migliorare e in fretta...! Premesso che non ho mai minacciato nessuno ed ho chiamato con testimoni davanti a me...si VERGOGNI perchè ce ne sono altre di recensioni come la mia, sono stato anche buono e non ho messo nessuna foto...altrimenti quella casa non l'affitta più neanche a chi sbarca con i gommoni...per cortesia!!! Non ho nessun problema a dire che mi ha restituito € 100,00 come rimborso e mi sembrava il minimo...se vuole scendo nei particolari ma non credo le convenga...

Helpful?
M
mihairoRO
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Jul 12, 2025

"Poziția față de mare și marea în sine.."

4.0

Mi-a plăcut poziția față de mare…!practic pe malul mării…

În primul rând nu e cum era descris(am făcut rezervarea la sfârșitul anului trecut pe baza descrierii și a recenziilor). Așa zisul apartament ( este foarte mic, claustrofobic uneori) are nevoie de foarte multe reparații și îngrijiri: pereți crăpați, miros de gaz de la încălzitoarele de apă, apa caldă la duș nu venea decât atunci când era deschisă și apa caldă de la chiuvetă, lingura de lemn pentru gătit mucegăită… Noaptea nu puteai dormi fără aer condiționat. Atât de mic era “apartamentul”, încât la un moment dat rămâneai fără aer, mai ales în camera copiilor. Pozele își vor spune cuvântul…

Helpful?
B
BLamannaitIT
Verified booking
family_with_children
Standard Room
Stayed in Jul 9, 2025

"Posto stupendo, assolutamente! Per gli amanti del mare "bello""

7.0

L'effettiva poca distanza dal mare! Sono proprio 3 metri! La veranda e lo spazio all'aperto con doccia! E il mare stupendo. Acqua trasparente e pulitissima. Spiaggia libera ma tranquilla con annesso piccolo chiosco.

Qualche piccolo miglioramento sarebbe sicuramente gradito. Ma, anche solo per la posizione, ne vale assolutamente la pena. Io spero proprio di tornarci!

Helpful?
F
FaraitIT
Verified booking
extended_group
Standard Room
Stayed in Jul 5, 2025

"Da evitare"

3.0

La vicinanza e la vista mare.

Questo è quanto ho scritto all'host, appena partiti: Buongiorno, noi siamo partiti. La informiamo di aver risolto il problema dei piatti, ricomprandoli. Mi permetto xò di consigliarle di cambiare quel piccolo scaffale in metallo ( oltretutto tenuto insieme con il nastro isolante) traballante e antigienico; non si possono tenere le stoviglie in quel modo , senza un riparo da polvere, insetti e altro. Visto che ci siamo, le faccio notare quanto segue: Manca un mobiletto dispensa dove riporre gli alimenti Il bidet si stacca dal pavimento e qualcuno potrebbe farsi male L'acqua calda in bagno, arriva solo tenendo aperto il rubinetto in cucina La rete del lettino a castello in basso, è imbarazzante!! Le doghe, rotte, tenute insieme a pezzi di legno con fascette da elettricista, solo un fachiro poteva dormirci. Il vetro del balcone non è in sicurezza, mancano ancoraggi sicuri. Inoltre, dal locale scaldabagni, sale un forte odore di gas e anche se la giornata è calda, è meglio tenere la porta di casa chiusa. La posizione di questo appartamentino è invidiabile, peccato per i problemi che le ho elencato sopra e per il cortile veramente trascurato e sporco. Mi auguro che lei tenga conto di queste mie segnalazioni e che possa risolvere le problematiche per coloro che verranno in futuro. Leggendo la recensione del 15 maggio, dopo 15 gg dalla nostra partenza, capisco che non era cambiato nulla e a questo punto, non è giusto che altre persone vengano prese in giro. PRECISO CHE ABBIAMO PAGATO E NON ABBIAMO CHIESTO NEPPURE SCONTI. Ho dato la possibilità di rimediare, ma vedo che non è servito. La risposta dell'host è stata che fa questo da 30 anni...etc etc..

Helpful?