Prenotato per due giorni con formula Bed end Brekfast , domenica e lunedì in pieno Agosto, ho telefonato il giorno prima di partire per avere indicazioni e mi avvisano che domenica non ci sarà nessuno quindi la chiavi le troveremo in una di quelle cassette di sicurezza a combinazione, inoltre sarebbero rimasti chiusi anche il lunedì per turno del loro bar, un pò perplesso chiedo dove avremo fatto colazione, dopo un attimo di editazione mi viene risposto " al bar successivo . Al nostro arrivo scopriamo che le chiavi erano in locale spazzatura...e lì ci siamo detti "quì partiamo male", comunque saliamo in camera e dopo un primo controllo ci accorgiamo che in pieno, caldissimo Agosto, in tutto l'appartamento ( che non disponeva di climatizzatore) l' unico frigorifero era quello in foto, un frigo delle bambole, dove ci entravano molto strette, solo due piccole bottigliette d' acqua. Per completare la cafonata, ci lasciano una busta con dentro 10 euro, presumibilmente per la colazione del lunedì. La stanza era piena d'inutili fesserie e velette, dal giradischi rotto, al finto baule antico, ai quadri con la finta libreria, per concludere in bagno, essendo due persone per due giorni e visto che erano comprese, dai le dotazioni da bagno per due giorni, non per uno! Il lunedì siamo andati al bar aperto ed abbiamo fatto colazione pagando di tasca nostra, in giornata riceviamo il messaggio con cui chiedevano l'invuo della foto dei documenti per il check in, ovviamente noi la copia dei nostri documenti non l' abbiamo data a nessuno e mai lo faremo. Il martedì di buon mattino abbiamo caricato l' auto, lasciato le chiavi nella buca della posta, fatto colazione di tasca nostra in un altro bar e siamo ripartiti, non senza aver lasciato dove li avevamo trovati i loro 10euro, casomai dovessero impiegarli meglio, magari per comprare un frigo bar oppure un corso di buone maniere.