About the Property
Modern Accommodation in Castel di Sangro
Convenient Amenities
Personalized Touch
Book now to experience Casa Stella's charm!
Via Concerie, Castel di Sangro, it














Modern Accommodation in Castel di Sangro
Convenient Amenities
Personalized Touch
Book now to experience Casa Stella's charm!
We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.
Guests highly rate the eccellente ospitalità and frequently praise the posizione comoda.
ITSoggiorno meraviglioso! La casa è in una posizione strategica a pochi passi dal centro ma in una zona tranquillissima. La casa è molto spaziosa, arredata con gusto e pulitissima. Ottima pozione anche per giornate a Roccaraso e sugli impasti sciistici Torneremo sicuramente!
ITCasa molto accogliente e fornita di tutti i servizi. La sua posizione centrale consente di raggiungere facilmente tutti i luoghi di interesse. Un valore aggiunto è la signora Enza, molto gentile e disponibile. Sicuramente ci ritorneremo!
ITLa posizione comoda per girare Castel di Sangro e la tranquillità della casa.
Niente, il soggiorno ha risposto pienamente alle aspettative
ITLa posizione ottima ad 80 mt dal centro la casa dotata di tutti i comfort pulitissima. La disponibilità della Signora Enza impagabile ci ha fatto sentire molto coccolati.grazie se torneremo a Castel di Sangro torneremo sicuramente.
ITAppartamento molto carino, grande e luminoso. Posizione ottima e accoglienza super calorosa. Host meravigliosi, ci hanno dato il benvenuto con dei dolcetti tipici buonissimi. Consigliamo la visita e sicuramente torneremo presto!
ITPosizione ottima casa grande pulita funzionale accogliente proprietari gentili e disponibili.
Solo il wifi limitato a pochi giga ma è un dettaglio irrilevante oerche il telefono prende benissimo
ITAlloggio molto accogliente e dotato di tutti i comfort possibili (anche voluttuari). La pulizia un valore aggiunto! I gestori sono stati estremamente gentili ed ospitali al punto da farci trovare un vassoietto di dolcetti tipici eccellenti!
Siccome il giudizio è assolutamente positivo, a voler trovare il “pelo nell’uovo” (… sicuramente condizionato dal mio gusto personale), se dovessi tornare in quella struttura, non avrei dubbi a munirmi dell’occorrente per fare la colazione a casa (… dove peraltro c’è una deliziosa cucina moderna e luminosa dotata di tutti gli accessori). In questa occasione, i gestori mi hanno gentilmente fornito un ticket per avere cappuccino (o caffè) e cornetto presso un bar del luogo. Personalmente, non è proprio quella la mia colazione sicché ho preso altro, pagando la differenza, ma - comunque - il posto era affollato e rumoroso percio’, a prescindere dal cibo, di certo la colazione non ha rappresentato il momento migliore della bella permanenza presso Casa Stella😃. La prossima volta mi farò il te’ a casa e mangerò biscottini portati da me (… se i proprietari non mi faranno ancora omaggio di quelli offertimi questa volta 😆)
ITAbbiamo soggiornato nell’appartamento casa stella per un week end e i proprietari di casa sono stati super accoglienti e disponibili. La signora Enza di una gentilezza unica. L’appartamento è praticamente in centro, luminoso, caldo (essendoci la neve c’era la necessità di avere una struttura calda), impeccabilmente pulito (biancheria profumatissima) e con tutti i comfort del caso. Addirittura kit di cortesia con creme corpo e prodotti simili. Letti spaziosi e comodi, ma la vera coccola è stata dormire nelle lenzuola che avevano un odore buonissimo. All’arrivo i proprietari ci hanno accolto con un vassoio di dolci tipici e c’erano a disposizione dei cioccolatini, oltre a tutto il necessario come zucchero, caffè, ecc. La colazione inclusa nel prezzo è da consumarsi al bar Griffy a circa 6 minuti a piedi dall’appartamento e anche in questo caso, esperienza positiva. Cornetti e cappuccini davvero ottimi. Il parcheggio si trovava facilmente sulla strada nelle strisce blu, immediatamente vicino all’appartamento.
Tutto perfettamente funzionale e funzionante. Se dovessi proprio descrivere l’unica pecca, sarebbe la mancanza dell’ascensore nel caso di valige pesanti, potrebbe essere un po’ scomodo, ma essendo un secondo piano nulla di assurdo.
ITCasa Stella è un appartamentino grazioso dotato di ogni comfort. La proprietaria, Enza, è stata disponibile in ogni modo ed ha curato ogni minimo dettaglio. Fantastica la pulizia, tutto davvero pulito e nulla fuori posto. La posizione è altrettanto comodissima per raggiungere le piste, ci abbiamo impiegato circa 15 min Nel complesso assolutamente nessun difetto!
ITStruttura accogliente e molto pulita. I proprietari gentilissimi e simpaticissimi. Ci hanno accolto con dei deliziosi dolci locali