About the Property
Convenient Location
Modern Amenities
Delicious Breakfast Options
Via del Pozzo snc, Peschici, it










































Convenient Location
Modern Amenities
Delicious Breakfast Options
We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.
Guests highly rate the exceptional hospitality and frequently praise the delicious homemade breakfast.
ITI fiori finti
DESehr bemühte Gastgeber-ausgezeichnetes Frühstück .Alles sehr sauber
Etwas schwierig zu finden
IT
ATWir wurden von Paola und Roberto sehr herzlich empfangen. Die Unterkunft verdient eher 5 Sterne. Das Frühstück ist mehr als reichhaltig und Paola verwöhnte uns mit ihren Backkünsten. Unsere E-Bikes konnten wir außerhalb des Hauses laden, weil überall Steckdosen vorhanden sind. Es war sehr ruhig im Haus. Alles wirklich Top!
ITLa struttura è nuova e super pulita. Completa di ogni comfort.
ITRingrazio i proprietari Roberto e Paola per la particolare cortesia e disponibilità dimostrata. Tutto perfetto.... i dolci fatti da Paola sono veramente top.
IT
IT
ITStruttura molto pulita, nuova e in zona molto silenziosa, vicina al mare (500m circa). Roberto e Paola sono persone piacevolissime e ospitali. La colazione è veramente molto buona, soprattutto per i dolci fatti in casa ogni giorno diversi e freschi, nulla da invidiare ad un hotel, anzi...
Nulla da dire
ITVacanze top posto magnifico, ci siamo trovati molto bene, abbiamo avuto un'accoglienza fantastica dal proprietario ci ha consigliato vari posti dove andare a Peschici o anche nei dintorni come Vieste. La vista molto bella del posto. Stanza pulitissima nessun difetto, aria condizionata funzionante, parcheggio incluso privato, asciugamani, frigo con l'acqua inclusa. La cosa più bella è stata la disponibilità, gentilezza e simpatia dei proprietari. La colazione è stata fantastica sia dolce che salata con tutti cibi locali e fatti in casa veramente buoni. Ci torneremo sicuramente grazie mille! Lo consigliamo anche perché per arrivare in centro ci vogliono meno di 10 minuti in macchina e il mare invece 5 minuti... fantasticooo
Tutto perfetto