Stay Realm Logo

Discover

Hotels

Settings

Currency
Language
Loading...
7.8 / 10 Guest Rating

MADA's APARTMENT DELUXE

143 Via Ettore Fieramosca, Bari, it

MADA's APARTMENT DELUXE - main view

About the Property

Modern and Convenient Location
MADA's APARTMENT DELUXE is strategically situated near key attractions like Bari Cathedral and Bari Central Train Station, offering easy access to must-see spots in the city.

Comfortable and Well-Equipped
Enjoy the comfort of this air-conditioned apartment featuring a bedroom, bathroom, and modern amenities like free WiFi, ensuring a pleasant stay for guests.

Nearby Attractions and Transportation
Explore nearby landmarks such as Castello Svevo and enjoy hassle-free travel with the Bari Karol Wojtyla Airport in close proximity to the property.

To experience the convenience and comfort of MADA's APARTMENT DELUXE, book your stay now!

Facilities & Amenities

Non-smoking rooms
Air conditioning
Family rooms
Pets allowed
Non-smoking throughout
Allergy-free room
Guest rooms disinfected between stays
Property cleaned by professional cleaning companies
Free wired internet
Internet access

Important Information

Check-in & Out

Check-in
Check-out10:00 AM

Property Notes

This property does not accommodate bachelor(ette) or similar parties. Managed by a private host A deposit may be required at the property.

Check Room Availability

1 night · 2 adults

No rooms available

We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.

Guest Reviews

7.8
Very Good17 verified reviews
AI Summary

Guests highly rate the courteous owner and frequently praise the great location.

Categories

Cleanliness6.6
Service9.1
Location9.6
Room Quality6.1
Amenities7.1
Value for Money8.1
Food and Beverage7.1
Overall Experience8.6

Select topics to read reviews

M
Massimiliano itIT
Verified booking
solo_traveller
Standard Room
Stayed in Oct 10, 2025

"Bene ma non benissimo"

6.0

Facilità nella prenotazione e nel recupero chiavi. Proprietaria cortese e disponibile.

Purtroppo il pavimento della stanza al mio arrivo, forse per il poco preavviso, era sporco, disseminato di peli di animale e capelli. Contattata la proprietaria, veniva grossolanamente aspirata, anche se non in maniera soddisfacente.

Helpful?
A
AnnaplPL
Verified booking
couple
Standard Room
Stayed in Sep 10, 2025

"Very Good"

7.0
Helpful?
M
MatteoitIT
Verified booking
couple
Standard Room
Stayed in Aug 22, 2025

"Excellent"

8.0
Helpful?
P
PawełplPL
Verified booking
solo_traveller
Standard Room
Stayed in Aug 17, 2025

"Bardzo mi się podobało"

7.0

Czysty apartament

Brak okien

Helpful?
S
SeiikohuHU
Verified booking
extended_group
Standard Room
Stayed in Aug 2, 2025

"Exceptional"

9.0
Helpful?
L
LuigiitIT
Verified booking
couple
Standard Room
Stayed in Jul 24, 2025

"Bella, da migliorare"

4.0

Il bagno molto elegante e moderno. Molto bello e assai gradito il doppio lavandino. Pecca: la doccia aveva lo scarico ostruito e ci si è allagata tutta la stanza. Molto bello l'impianto in domotica e la cura dell'illuminazione della stanza.

Non c'è nulla in cui poter riporre i vestiti (un armadio, un appendiabiti a parete, una mensola,ecc) era presente solo un carrello stile negozio d'abbigliamento con 3 stampelle. I cuscini sono di uno scadente unico. Abbiamo riposato poco e male.

Helpful?
A
AndreaesES
Verified booking
extended_group
Standard Room
Stayed in Jul 16, 2025

"Good"

5.0

Estaba ubicado a 20 minutos andando del centro y de la estación central.

El aire acondicionado no enfriaba, la cama era muy incomoda dado que se hundía, se oía muchísimo ruido de la habitación de al lado y entraba luz del pasillo ya que la puerta de entrada era de cristal.

Helpful?
V
VincenzaitIT
Verified booking
solo_traveller
Standard Room
Stayed in Jul 15, 2025

"L'esperienza si è rivelata decisamente negativa sotto ogni altro aspetto."

2.0

La posizione! Ho soggiornato in questa struttura per dieci giorni, dovendo frequentare delle lezioni universitarie a Bari. L'unico motivo per cui ho scelto questo alloggio è stata la vicinanza al luogo delle lezioni, ma purtroppo l'esperienza si è rivelata decisamente negativa sotto ogni altro aspetto.

La stanza era priva di finestre e simile ad un forno, soprattutto quando rientravo all'una del pomeriggio: l'afa all’interno era peggiore di quella esterna, anche nelle ore di punta. L’aria condizionata non funzionava, e la porta-finestra (che non era a ribalta) lasciava filtrare la luce delle aree comuni condominiali. Ogni volta che qualcuno rientrava nel palazzo a qualsiasi ora della notte, la luce mi svegliava: ero costretta a dormire con una mascherina sugli occhi. Non era presente nessun armadio, ma solo un trespolo instabile senza nemmeno una gruccia. Il "regalo di benvenuto" consisteva in due cialde e due bottigliette d’acqua riposte in un frigorifero spento. Avendo bisogno del caffè per iniziare la giornata durante il mio soggiorno, ho chiamato per sapere dove trovare altre cialde. Mi è stato detto che una confezione da 15 cialde costava 5 euro. Non avendo alternative, ho accettato, ma le cialde mi sono state consegnate sfuse in un sacchetto di plastica, assieme a qualche bustina di zucchero e a mezza confezione di bicchierini già aperta. Il giorno della partenza ho chiamato la proprietaria per chiedere se potevo lasciare la valigia in stanza fino all’ora di pranzo. La signora ha acconsentito, ma al mio ritorno ho trovato tutte le mie cose sparite, tranne la valigia: avevo lasciato il mio pranzo in frigorifero, le mie posate personali, una borraccia e dei tovaglioli. Ho chiamato immediatamente, e mi è stato detto che era stato buttato tutto per motivi di igiene. La mia borraccia era stata svuotata, ma "gentilmente" lasciata dietro la valigia. Trovo assurdo giustificare con motivi igienici lo svuotamento di una borraccia personale chiusa o il gettare delle posate di proprietà dell’ospite, soprattutto senza avvisare, quando sarebbe bastato un semplice messaggio o una telefonata. Esperienza pessima, che non ripeterò mai più. La posizione era l’unico punto a favore, ma nulla può compensare il disagio subito.

Helpful?
P
Pinnic09chCH
Verified booking
young couple
Standard Room
Stayed in Jun 25, 2025

"Superb"

9.0
Helpful?
L
LuizaplPL
Verified booking
solo traveller
Standard Room
Stayed in Apr 28, 2025

"Exceptional"

10.0

Very friendly hosts and the room is very cosy.

No windows. No way to dry clothes. A bit cold

Helpful?
1
2