About the Property
Prime Location in Piacenza
Modern Amenities
Convenient Access to Nearby Stadiums
To book this stylish apartment in Piacenza with free WiFi and air conditioning, visit our website now!
8 Via Angelo Genocchi, Piacenza, it





































Prime Location in Piacenza
Modern Amenities
Convenient Access to Nearby Stadiums
To book this stylish apartment in Piacenza with free WiFi and air conditioning, visit our website now!
We couldn't find any available rooms for these dates and guests. Try adjusting your search criteria.
Guests highly rate the comfortable and frequently praise the helpful service.
ITAccoglienza super..pioveva e ci ha accompagnato con i bagagli alla stanza perché è in zona Ztl. Super gentile e precisa in tutto.
ITLa struttura si trova poco distante dalla piazza dei Cavalli, ovvero in centro ma in una zona defilata e molto tranquilla, all'interno della ZTL, in una via ove cmq non è possibile transitare e/o sostare. Lo staff è stato molto professionale e disponibile oltre che accogliente. L'alloggio si trova al piano terreno dello stabile, spazioso e ben attrezzato, compreso di lavatrice. A differenza dell'accoglienza standard in frigo vi erano due mini bottiglie di prosecco molto gradite. Così come, caffè in cialde, the e tisane nonché abbondanza di biscotti e snack per la prima colazione.
Abituato a materasso e cuscino piú rigido. Aggiungerei qualche tazza e/o ciotola per la prima colazione
PEla persona qe me recibió para entregarme la llave muy amable . El departamento impecable todo. Me encanto volvería otra vez. Recomiendo este departamento
ITPurtroppo non c’è stato davvero nulla che mi abbia fatto apprezzare questa struttura. L’ambiente era freddo, poco curato e per nulla accogliente, privo persino delle coperte necessarie per stare al caldo. Il letto era estremamente scomodo: ogni mattina ci svegliavamo doloranti, anche a causa dei cuscini completamente appiattiti e praticamente inesistenti. La pulizia è stata una delle note più negative: il lavandino era sporco al nostro arrivo e anche il frigorifero era in condizioni pessime (ho delle foto che lo dimostrano), una situazione davvero inaccettabile. Il proprietario è stato completamente assente: non si è mai fatto vedere durante il soggiorno e, cosa ancora più assurda, ci è stato chiesto di occuparci personalmente dello smaltimento della spazzatura. Un servizio del genere è semplicemente inammissibile per una struttura a pagamento. Anche sul fronte della connettività l’esperienza è stata pessima: le connessioni personali non funzionavano e il Wi-Fi fornito era ancora peggiore, rendendo impossibile utilizzare internet in modo normale. Come se non bastasse, era impossibile riposare adeguatamente: non c’era modo di oscurare la stanza a causa di una finestra che non si poteva coprire o abbassare, lasciando entrare continuamente luce. Inoltre, durante tutto il soggiorno erano presenti lavori nel complesso, con rumori continui e disagio generale: più che una vacanza è stato un vero incubo. Nel complesso, un’esperienza decisamente negativa sotto ogni punto di vista. Una sistemazione che non vale assolutamente il prezzo richiesto e che mi sento di sconsigliare senza alcun dubbio.
Purtroppo non c’è stato davvero nulla che mi abbia fatto apprezzare questa struttura. L’ambiente era freddo, poco curato e per nulla accogliente, privo persino delle coperte necessarie per stare al caldo. Il letto era estremamente scomodo: ogni mattina ci svegliavamo doloranti, anche a causa dei cuscini completamente appiattiti e praticamente inesistenti. La pulizia è stata una delle note più negative: il lavandino era sporco al nostro arrivo e anche il frigorifero era in condizioni pessime (ho delle foto che lo dimostrano), una situazione davvero inaccettabile. Il proprietario è stato completamente assente: non si è mai fatto vedere durante il soggiorno e, cosa ancora più assurda, ci è stato chiesto di occuparci personalmente della spazzatura. Un servizio del genere è semplicemente inammissibile per una struttura a pagamento. Anche sul fronte della connettività l’esperienza è stata pessima: le connessioni personali non funzionavano e il Wi-Fi fornito era ancora peggiore, rendendo impossibile utilizzare internet in modo normale. Come se non bastasse, era impossibile riposare adeguatamente: non c’era modo di oscurare la stanza a causa di una finestra che non si poteva coprire o abbassare, lasciando entrare continuamente luce. Inoltre, durante tutto il soggiorno erano presenti lavori nel complesso, con rumori continui e disagio generale: più che una vacanza è stato un vero incubo. Nel complesso, un’esperienza decisamente negativa sotto ogni punto di vista. Una sistemazione che non vale assolutamente il prezzo richiesto e che mi sento di sconsigliare senza alcun dubbio.
BR
BRÓtima localização,proprietário educado e tranquilo. Casa pequena e muito bem decorada com tudo q é necessário.
PT
BRMuito confortável e aconchegante
Tudo perfeito
IT
USThis place was very nice and on the ground floor, which was important for my elderly parents. Accessing the place was easy and communication was always fast and helpful. The location in Piacenza was also very convenient. I highly recommend this apartment!